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Comune di Canda

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto


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ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA

 

D.Lgs. 33/2013 Art. 37, c. 1, lett. b)

(Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture)

c. 1 - "Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicita' legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:    

   b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50."

D.Lgs. 50/2016 Art. 29, c. 1

(Principi in materia di trasparenza)

c. 1 - "Tutti gli atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture, nonche' alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'articolo 5, ove (non considerati riservati ai sensi dell'articolo 53) ovvero secretati ai sensi dell'articolo 162, devono essere pubblicati e aggiornati sul profilo del committente, nella sezione "Amministrazione trasparente", con l'applicazione delle disposizioni di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33. Al fine di consentire l'eventuale proposizione del ricorso ai sensi dell' articolo 120 del codice del processo amministrativo, sono altresi' pubblicati, nei successivi due giorni dalla data di adozione dei relativi atti, il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. E' inoltre pubblicata la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. Nella stessa sezione sono pubblicati anche i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione."

Legge 208/2015 Ar. 1, c. 505

c. 505 -  "Al fine di favorire la trasparenza, l'efficienza e la funzionalita' dell'azione amministrativa, le amministrazioni pubbliche approvano, entro il mese di ottobre di ciascun anno, il programma biennale e suoi aggiornamenti annuali degli acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro. Il programma biennale, predisposto sulla base dei fabbisogni di beni e servizi, indica le prestazioni oggetto dell'acquisizione, la quantita', ove disponibile, il numero di riferimento della nomenclatura, le relative tempistiche. L'aggiornamento annuale indica le risorse finanziarie relative a ciascun fabbisogno quantitativo degli acquisti per l'anno di riferimento. Il programma biennale e gli aggiornamenti sono comunicati alle strutture e agli uffici preposti al controllo di gestione, nonche' pubblicati sul profilo del committente dell'amministrazione e sul sito informatico presso l'Osservatorio dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture presso l'Autorita' nazionale anticorruzione. La violazione delle previsioni di cui ai precedenti periodi e' valutabile ai fini della responsabilita' amministrativa e disciplinare dei dirigenti, nonche' ai fini dell'attribuzione del trattamento accessorio collegato alla performance. Le acquisizioni non comprese nel programma e nei suoi aggiornamenti non possono ricevere alcuna forma di finanziamento da parte di pubbliche amministrazioni. Sono fatte salve le acquisizioni imposte da eventi imprevedibili o calamitosi, nonche' le acquisizioni dipendenti da sopravvenute disposizioni di legge o regolamentari. Le amministrazioni pubbliche trasmettono i dati di programmazione di cui ai periodi precedenti al Tavolo tecnico dei soggetti di cui all'articolo 9, comma 2, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89, che li utilizza ai fini dello svolgimento dei compiti e delle attivita' ad esso attribuiti. Sono altresi' comunicati e pubblicati con le medesime modalita' nel loro testo integrale tutti i contratti stipulati in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti, fatta salva la tutela delle informazioni riservate di proprieta' del committente o del fornitore di beni e servizi. La disposizione del precedente periodo si applica anche ai contratti in corso alla data di entrata in vigore della presente legge aventi ad oggetto la fornitura alle amministrazioni pubbliche di beni e servizi di importo unitario superiore a 1 milione di euro. Resta fermo quanto previsto dall'articolo 271 del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207, limitatamente agli acquisti di beni e servizi di importo unitario stimato inferiore a 1 milione di euro."

 

AVVISI DI PREINFORMAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER LA REALIZZAZIONE DELLA SEGUENTE OPERA PUBBLICA: COSTRUZIONE DI UN CORPO LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE - 2017

CONCLUSA IL 18.10.2017 ALLE ORE 12:00

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BONIFICA BANCA DATI TRIBUTI LOCALI – VERIFICA ED ACCERTAMENTO IMU E TASI PER GLI ANNI 2012/2013/2014/2015/2016.

CONCLUSA IL 24.08.2017 ALLE ORE 12:00

OPERA PUBBLICA:
RISTRUTTURAZIONE/RIFACIMENTO RECINZIONE E IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPETTO SPORTIVO UBICATO DIETRO LA CHIESA.

Mod.ECO-LOFF-Lista lavori-c.s.pdf (751 kb)

ModelloDGUE.xml (158 kb)

 Progetto-c.s
 
  


DELIBERE A CONTRARRE O ATTO EQUIVALENTE

DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE COMUNALE, DELLA BIBLIOTECA E DEI BAGNI DEL CIMITERO A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B.

 Det. A.T. n. 21 del 10.02.2017 (285,25 KB)


AVVISI E BANDI

OPERA PUBBLICA:
COSTRUZIONE DI UN CORPO LOCULI NEL CIMITERO COMUNALE - 2017

Dt 129 (52) 251017-Loculi Dt Contrarre.pdf (237 KB)
espd-request-DGUE c.l.xml (236 KB)
Mod.ECO-LOFF-Lista lavori-c.l.pdf (469 KB)

  Progetto corpo loculi


AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

OPERA PUBBLICA:
RISTRUTTURAZIONE/RIFACIMENTO RECINZIONE E IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DEL CAMPETTO SPORTIVO UBICATO DIETRO LA CHIESA.

 Verbale di gara - c.s.pdf (238 kb)


AVVISI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE

 

 


AFFIDAMENTI

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLA SEDE COMUNALE, DELLA BIBLIOTECA E DEI BAGNI DEL CIMITERO ALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B “LA SPERANZA COOP. SOC. A R.L.” DI ROVIGO

 Det. A.T. n. 44 del 31.03.2017 (636 KB)


INFORMAZIONI ULTERIORI

 

 


PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE E DI AMMISSIONE (entro 2 giorni dalla loro adozione)

 

 


COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E I CURRICULA DEI SUOI COMPONENTI

 

 

 

TESTO INTEGRALE DI TUTTI I CONTRATTI DI ACQUISTO DI BENI E DI SERVIZI DI IMPORTO UNITARIO STIMATO SUPERIORE A 1 MILIONE DI EURO IN ESECUZIONE DEL PROGRAMMA BIENNALE E SUOI AGGIORNAMENTI

 

 


RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LOROR ESECUZIONE

 

 

 

 

 

 

 

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